mercoledì 14 luglio 2010

Cina visitata dagli UFO: rimane ancora un Mistero!

(ANSA) - PECHINO, 10 LUG -Rimane misteriosa l' origine dell' oggetto volante non identificato che giovedi' scorso ha provocato la chiusura di un aeroporto in Cina. Il China Daily scrive che l'inchiesta aperta allo scalo di Hangzhou 'non ha ancora dato risultati' e che 'fonti che conoscono la vicenda' hanno parlato di un 'collegamento con i militari'. In una foto scattata da un passeggero, l' Ufo appare come un grosso aereo bianco e rosso, mentre un impiegato dello scalo ha detto che sui radar 'non si vedeva niente'.
Siamo a Zhejiang, capitale della provincia di Hangzhou e improvvismamente alle nove di sera un oggetto ha squarciato il cielo con una coda maestosa, illuminato di bianco acceso. L’aeroporto di Xiaoshan ha cessato l’attività temporaneamente, dozzine di voli sono stati cancellati. Secondo i testimoni la luce era pulsante, la coda era lunghissima, qualcuno ha giurato di aver visto l’oggetto volante già nel pomeriggio, come l’autista di autobus Yu “Sembrava stesse scappando da qualcosa“. Alcuni esperti cinesi hanno ipotizzato potesse trattarsi dei reti di un missile americano intercontinentale prossimo alla disintegrazione. E’ atteso un comunicato ufficiale, ma ancora una volta sembra tutto opera umana.
I residenti non potevano credere ai loro occhi quando un'imbarcazione cometa è volata sopra la città. Improvvisamente la polizia nella città di Hangzhou pressata dai testimoni ha detto che sembrava che la Cina avesse ricevuto una visita da parte degli Ufo Alle nove di sera di mercoledì un bolide cometa è passato nel cielo illuminandolo in gran parte. Di conseguenza è stato chiuso immediatamente l'aeroporto Xiaoshan. Una dozzina di aerei che sarebbero dovuti atterrare sono stati dirottati verso altri aeroporti. Altri aerei che sarebbero dovuti decollare da Xiaoshan hanno ritardato la partenza per più di quattro ore.
La navicella è sparita dopo aver fatto una brusca virata a sinistra. Alcuni esperti cinesi hanno chiesto subito se si trattasse di rottami di metallo provenienti da un missile intercontinentale degli Stati Uniti.
Le autorità cinesi dicono di sapere di cosa si sia trattato, ma non lo rivelano perché è una cosa legata a questioni militari.

Nessun commento: